Dana e Link-Belt Cranes

Link-Belt Cranes rinnova la collaborazione con Dana

Dana fornirà i propri argani Brevini per veicoli pesanti a Link-Belt Cranes. Potremo trovarli operativi sulle gru fuoristrada 100 RT e 120 RT, sulle gru cingolate telescopiche TCC-2500 e sulla gru tuttoterreno 175 AT. Dana è fornitore di Link-Belt Cranes da oltre 30 anni. In particolare per quanto riguarda le trasmissioni Spicer e gli argani Brevini.

Brian Smoot, product manager di Link-Belt Cranes On-Highway, ha dichiarato: «I nostri clienti richiedono capacità di movimentazione del carico sempre superiori dalle nostre gru. Gli argani Brevini di Dana soddisfano le aspettative dei clienti in termini di forza di trazione e controllo preciso del carico».

Gli argani Brevini hanno un design compatto e modulare che consente ai produttori di specificare i rapporti e le dimensioni di trasmissione corrette soddisfacendo le esigenze applicative in termini di velocità, trazione e capacità di frenata.

Funzionalità di guida e movimento per gru mobili

Aziz Aghili, presidente di Dana Off-Highway Drive and Motion Technologies, ha dichiarato: «Nel corso del secolo scorso, Link-Belt e Dana hanno condiviso l’impegno a sviluppare innovazioni che migliorino le prestazioni dei macchinari. La linea di argani tecnologicamente avanzati di Dana offre una combinazione superiore di prestazioni, dimensioni e sicurezza per aiutare Link-Belt ad espandere le capacità e la portata globale del mercato delle sue gru mobili».

brevini winch cranes

Dana soddisfa i requisiti delle gru mobili attraverso le trasmissioni Spicer, assali sterzanti per impieghi gravosi e alberi di trasmissione. Tutte riunite dall’addizionale possibilità di una completa personalizzazione. Presenti anche funzionalità aggiuntive e opzioni di configurazione per raggiungere i giusti livelli di produttività ed efficienza del consumo di carburante.

Dana fornisce anche i prodotti di movimento Brevini per supportare le funzioni operative delle gru fuoristrada. Ciò include argani di sollevamento, riduttori, pompe idrauliche e valvole direzionali proporzionali.

E-AXLE, E-GEARBOX E TRASMISSIONE POWERSHIFT TE50

A proposito di gru a cinghie

Con ormai 140 anni alle spalle, Link-Belt è una società con base a Lexington, KY, fin dal 1975. Link-Belt si presenta come una società all’avanguardia con una tecnologia in evoluzione che progetta, produce, vende e supporta gru a braccio telescopico e gru a traliccio per l’industria delle costruzioni in tutto il mondo.

DANA E DRIVE SYSTEMS DI OERLIKON

2019-06-19T12:04:32+00:0012 Giugno 2019|Categorie: COMPONENTI|Tag: , , , , , , , , , , , , |