Nuova sede per Easy Yacht Solution, dealer Beneteau

Easy Yacht Solution, dealer italiano di Beneteau, ha deciso di cambiare look

Easy Yacht Solution, azienda marchigiana specializzata in compravendita di imbarcazioni di lusso e dealer ufficiale Bénetéau per le barche a motore nell’area Centro e Sud Adriatico, ha ufficialmente inaugurato la sua nuova elegante sede di Marina Dorica di Ancona.

Presente al vernissage Luca Brancaleon, general manager del marchio francese. Un intervento che ha voluto «ricordare e sottolineare la passione, il servizio, la competenza, l’organizzazione e la crescita di un concessionario che rispecchia e trasmette i valori fondanti di tradizione e innovazione del Gruppo Bénetéau».

L’azienda francese sviluppa un’offerta completa di barche a vela e a motore per soddisfare tutti i requisiti di navigazione. Dal primo peschereccio a motore per la pesca delle sardine del 1910, sino alla recente interfaccia digitale universale Ship Control. I francesi portano avanti l’evoluzione di architettura, design, tecnologia, materiali, processi, produzione e servizi cercando di mantenere uno spirito pionieristico.

Oggi Bénéteau fa parte del Gruppo Bénéteau, importante player mondiale della nautica da diporto. Ormai, più di 100.000 barche Bénéteau navigano sui mari, i laghi e i fiumi a livello globale.

BENETEAU E MOTORI NANNI

I modelli a disposizione del dealer

L’accordo tra Easy Yacht Solution e Bénetéau prevede la commercializzazione di diverse famiglie di modelli francesi attraverso l’azienda italiana. In particolare si parla delle serie di imbarcazioni Gran Turismo, Montecarlo, Swift Trawler, Flyer, Barracuda e Antares.

Andando più nello specifico, Easy Yacht Solution commercializza i modelli 40, 46, 50 e 50 Sportfly per la serie Gran Turismo. I modelli 5, 5s, 6 e 6s per la serie Montecarlo. 30, 35, 44, 47 e 50 per la serie Swift Trawler. Tutti i modelli Flyer dal 5.5 al 8.8. I modelli 6,7,8 e 9 dei Barracuda e, ultimi ma non ultimi, gli Antares Entrobordo 8, 30, 30s e 36 e quelli Fuori Bordo 5.80, 7 O B, 8 O B e 8.80.