Il rombo dei motori Yanmar nei mari francesi

Lo scorso settembre, Yanmar ha raddoppiato i suoi sforzi e partecipato a due importanti fiere nautiche, entrambe in Francia. La prima è, naturalmente, il Cannes Yachting Festival nel nuovo complesso espositivo. L’altra si è svolta pochi giorni dopo a La Rochelle, nella Francia occidentale. Al Grand Pavois La Rochelle, Yanmar disponeva infatti di uno stand e di uno scivolo in acqua che ha permesso ai visitatori di sperimentare l’innovativo motore fuoribordo diesel Dtorque.

Yanmar

Sugli scudi la nuova tecnologia

«Il lancio della nostra nuova filiale in Francia ha avuto un impatto davvero positivo sulla crescita del business e ci ha permesso di avere un legame più stretto con il mercato. È fondamentale sostenere questo progresso e investire nella nostra presenza in fiera per sensibilizzare ulteriormente i visitatori di Cannes e La Rochelle sulla nostra vasta famiglia di motori diesel marini common rail di nuova generazione», ha dichiarato Julio Arribas, General Manager di Yanmar France.

I MOTORI INDUSTRIALI A GAS YANMAR

Presentando per la prima volta al salone di Cannes il suo nuovo motore diesel marino 4LV250 e il motore fuoribordo diesel bicilindrico Dtorque 111 da 50 cavalli, insieme alle popolari serie 6LY, 8LV e JH, Yanmar ha utilizzato la sua presenza per evidenziare efficacemente i progressi in termini di tecnologia e le innovazioni che stanno alla base della gamma di motori per barche a vela e non.

 

I modelli Yanmar in mostra a La Rochelle

YANMAR E LA CERTIFICAZIONE STAGE V

A La Rochelle, le soluzioni Yanmar in mostra comprendevano i modelli 3YM30, 3JH40, 4LV195 e Dtorque. In qualità di distributore esclusivo mondiale di Dtorque, Yanmar ha inoltre offerto ai visitatori dello stand la possibilità di fissare un appuntamento per una prova a mare in fiera, a bordo di un modello Survitec SDB dotato di fuoribordo diesel.

Yanmar 6LV440

Yanmar 6LV440

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio