Nuovo look per la sede di Visirun

Visirun ha rinnovato la propria sede di Ferrara

Visirun, l’azienda ferrarese presente sul territorio da una decade a questa parte, ha deciso di dare un design tutto nuovo alla propria sede. Un design che sia in grado di rispecchiare i valori dell’azienda e la sua appartenenza al territorio.

Visirun sta ormai facendo capolino tra i nomi importanti dei ricercatori di soluzioni innovative per il fleet management ed è stata in prima linea durante alcuni cambiamenti importanti negli ultimi anni. Nel 2015, infatti, Visirun diventa parte di Fleetmatics, società che è poi confluita in Verizon Connect nel 2016. Una trasformazione che però non ha fatto dimenticare all’azienda il proprio legame con la città di Ferrara.

visirun sede ferrara

Un design multifunzionale

Il progetto di rinnovamento degli spazi, ideato da Tetris, nasce dalla volontà di rendere omaggio, in primis, alla città di Ferrara. Le strade dei borghi, i tipici mattoni rossi e le aree verdi hanno ispirato il design dei nuovi uffici. Ora, i team di Visirun possono riunirsi in una sala che riproduce un luogo storico come il Palazzo dei Diamanti, o in una mongolfiera, come quelle che sovrastano il cielo di Ferrara durante l’iconico “Ferrara Balloon Festival”.

Inoltre, il nuovo look mira ad ottimizzare lo spazio di lavoro per i dipendenti. In modo da avere a disposizione aree adatte sia a momenti di incontro, sia di relax e di privacy. Un ambiente pensato per permettere ai dipendenti di trovare la giusta ispirazione per potenziare le proprie abilità, a vantaggio del business dell’azienda.

Martino Giovanardi durante il taglio del nastro per l’inaugurazione della nuova sede.

Martino Giovanardi, Country Manager di Visirun, ha dichiarato: «Grazie a questo bellissimo progetto di rinnovamento, ora ogni stanza della sede di Visirun esprime al meglio i valori dell’azienda e il suo forte senso di appartenenza al territorio di Ferrara. La volontà di Visirun di dedicare risorse alla creazione di un ambiente di lavoro piacevole è frutto dell’impegno che l’azienda pone nel favorire il benessere dei propri dipendenti. In questo modo, pensiamo di aver realizzato un ambiente accogliente, con spazi adatti alle esigenze di dipendenti e clienti».

NUOVA SEDE ANCHE PER I CARRELLI DI STILL